Prenota per il 28 settembre 2019 un consulto specialistico GRATUITO con il Dott. Aurelio Bertini, chirurgo di grande esperienza operante in Toscana. Potrai così usufruire di uno speciale sconto del 20% su un trattamento a tua scelta

Se sei interessato a ricevere, senza alcun impegno, maggiori informazioni sui trattamenti di Chirurgia estetica offerti presso la Clinica Tommasini di Jerzu, compila il modulo sottostante e scegli la modalità con la quale preferisci essere contattato (telefono o email). Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18:00

N.B. Per garantire la massima discrezione, la Clinica Tommasini consiglia di utilizzare questo canale di contatto riservato, gestito da una operatrice dedicata.

CONTATTACI

CERTIFICAZIONI E QUALITA’

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

UNI EN ISO 9001:2008

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

La Clinica Tommasini è in possesso di Certificato di Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008. Ultimo rilascio del certificato (n. 8748-A): 27 febbraio 2017.

ACCREDITAMENTO DEFINITIVO

8 agosto 2014

Accreditamento istituzionale definitivo

La Clinica Tommasini ha ricevuto da parte dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’assistenza sociale della Regione Sardegna l’Accreditamento istituzionale definitivo con Delibera n. 919 dell’8 agosto 2014.

ASSOCIATA CONFINDUSTRIA

Sezione Sardegna Centrale

CONFINDUSTRIA SARDEGNA CENTRALE

La Clinica Tommasini è associata a Confindustria Sardegna e rappresentata a livello istituzionale dalla Sezione Sanità di  Confindustria Sardegna Centrale.

COME ARRIVARE

La Clinica Tommasini si trova a Jerzu, in Ogliastra, in via Gianni Lai 62. Per chi viene da Cagliari è consigliabile percorrere la nuova S.S. 125, mentre per chi proviene da Nuoro, Sassari e Oristano è preferibile passare da Lanusei. Per ottenere le indicazioni stradali esatte in base al vostro punto di partenza, cliccare su “Indicazioni” nella mappa in basso.