Nel 1948 l’Organizzazione Mondiale della Sanità si pronunciò definendo un nuovo concetto di salute, intesa “non solo come assenza di malattia ma come stato di completo benessere fisico, mentale e sociale”.
Da 80 anni l’OMS insegna che il primo passo per star bene con gli altri è star bene con se stessi!

Questa stessa premessa ispira oggi la Clinica Tommasini che inaugura un nuovo servizio d’eccellenza:
il moderno AMBULATORIO di MEDICINA ESTETICA nel quale, in totale confort, sarà possibile usufruire di trattamenti personalizzati con personale medico altamente qualificato e nella piena sicurezza della struttura ospedaliera ospitante.

Trattamenti con la speciale macchina APS (Automatic Patting Sistem) per ripristinare la tonicità della pelle, ridurre rughe, trattare cicatrici e migliorare, in generale, la texture della pelle.

La possibilità di eseguire sedute di CARBOSSITERABIA, con l’azione lifting dell’anidride carbonica efficacissima per curare gli inestetismi di cellulite, adiposità localizzate e smagliature, macchie o acne e particolarmente indicata per il trattamento della caduta precoce dei capelli.

E ancora i più classici FILLER, BOTULINO, BIORIVITALIZZANTI e PEELING; tipologie diverse di trattamenti personalizzati, prenotabili separatamente o in pacchetti ambulatoriali completi.