Nella Clinica Tommasini è ora attivo un servizio di Medicina Estetica altamente qualificato.

La nuova offerta comprende diverse tipologie di trattamenti personalizzati, prenotabili separatamente o in pacchetti ambulatoriali completi.

Filler, Peeling, trattamenti Biorivitalizzanti, Botulino, multi trattamenti APS e Carbossiterapia, sono la nuova formula di bellezza che, da questo momento, in totale confort, puoi ricevere anche in Ogliastra, presso la Clinica Tommasini, con la sicurezza della struttura ospedaliera ospitante e di personale medico competente e autorizzato.

Per informazioni più accurate clicca le voci sottostanti.

CONTATTACI

CERTIFICAZIONI E QUALITA’

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

UNI EN ISO 9001:2008

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

La Clinica Tommasini è in possesso di Certificato di Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008. Ultimo rilascio del certificato (n. 8748-A): 27 febbraio 2017.

ACCREDITAMENTO DEFINITIVO

8 agosto 2014

Accreditamento istituzionale definitivo

La Clinica Tommasini ha ricevuto da parte dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’assistenza sociale della Regione Sardegna l’Accreditamento istituzionale definitivo con Delibera n. 919 dell’8 agosto 2014.

ASSOCIATA CONFINDUSTRIA

Sezione Sardegna Centrale

CONFINDUSTRIA SARDEGNA CENTRALE

La Clinica Tommasini è associata a Confindustria Sardegna e rappresentata a livello istituzionale dalla Sezione Sanità di  Confindustria Sardegna Centrale.

COME ARRIVARE

La Clinica Tommasini si trova a Jerzu, in Ogliastra, in via Gianni Lai 62. Per chi viene da Cagliari è consigliabile percorrere la nuova S.S. 125, mentre per chi proviene da Nuoro, Sassari e Oristano è preferibile passare da Lanusei. Per ottenere le indicazioni stradali esatte in base al vostro punto di partenza, cliccare su “Indicazioni” nella mappa in basso.

Click edit button to change this code.