DAVID GABRIEL CORONA

Nella Clinica Tommasini è attivo un nuovo servizio di MEDICINA ESTETICA che annovera la collaborazione dello specialista in medicina estetica dr. David Gabriel Corona. A seguire, ti presentiamo lo specialista e le sue 

David Gabriel Corona nasce a Oristano il 31/08/1980.

Si laurea medico chirurgo presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Cagliari e da lì inizia il suo studio approfondito della medicina estetica, delle principali patologie e delle moderne tecniche in uso.

Dal 2014 al 2017 frequenta il Master Universitario di II livello,

in TCNICHE di MEDICINA ESTETICA e WELLNESS, presso l’Università degli studi di Palermo, con tesi in “L’invecchiamento cutaneo”, superato con valutazione massima.

Il Master, l’unico del sud Italia, forma professionisti in grado di valutare, proporre e somministrare trattamenti di medicina estetica e del benessere in generale, adattati e personalizzati sulle necessità dei soggetti richiedenti, in una visione olistica delle componenti valutabili, dagli aspetti prettamente tecnici a quelli psicologici e medico legali.

Grazie a questo percorso di studio e approfondimento il dr. Corona ha acquisito l’avanguardia delle metodiche e tecniche della medicina estetica, sulla base dei protocolli nazionali ed internazionali più utilizzati e ha sviluppato ulteriori competenze tecnico scientifiche riguardanti:

– la prevenzione di effetti collaterali legati alla somministrazione di preparati e farmaci;

– la prevenzione di patologie legate al metabolismo ed al sistema tonico posturale;

– la valutazione delle caratteristiche motivazionali dei possibili fruitori;

– la valutazioni dei rischi ed il consenso informato.

Lo studio del dr. Corona resta costantemente aggiornato grazie alla frequentazione di ulteriori corsi di ricerca e apprendimento.

Proponiamo una breve selezione:

2018 Roma

2017 cagliari

2016 sassari

2016 cagliari

2016 Cagliari

CERTIFICAZIONI E QUALITA’

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

UNI EN ISO 9001:2008

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

La Clinica Tommasini è in possesso di Certificato di Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008. Ultimo rilascio del certificato (n. 8748-A): 27 febbraio 2017.

ACCREDITAMENTO DEFINITIVO

8 agosto 2014

Accreditamento istituzionale definitivo

La Clinica Tommasini ha ricevuto da parte dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’assistenza sociale della Regione Sardegna l’Accreditamento istituzionale definitivo con Delibera n. 919 dell’8 agosto 2014.

ASSOCIATA CONFINDUSTRIA

Sezione Sardegna Centrale

CONFINDUSTRIA SARDEGNA CENTRALE

La Clinica Tommasini è associata a Confindustria Sardegna e rappresentata a livello istituzionale dalla Sezione Sanità di  Confindustria Sardegna Centrale.

CONTATTACI

COME ARRIVARE

La Clinica Tommasini si trova a Jerzu, in Ogliastra, in via Gianni Lai 62. Per chi viene da Cagliari è consigliabile percorrere la nuova S.S. 125, mentre per chi proviene da Nuoro, Sassari e Oristano è preferibile passare da Lanusei. Per ottenere le indicazioni stradali esatte in base al vostro punto di partenza, cliccare su “Indicazioni” nella mappa in basso.