CHIRURGIA GENERALE

Nella Clinica Tommasini è attivo un servizio di chirurgia generale qualificato e d’esperienza, destinato sia ai pazienti ricoverati che a quelli esterni, in regime ambulatoriale convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale.

Nei nostri ambulatori è possibile iniziare un percorso di diagnosi e cura delle principali patologie chirurgiche e procedere, qualora il chirurgo lo ritenesse necessario, alla risoluzione della problematica con l’intervento chirurgico pertinente presso la struttura stessa.

Clicca qui sotto per avere informazioni sulle patologie chirurgiche più trattate nella nostra struttura.

Clicca qui per prenotare una visita chirurgica
  • Ernie parete addominale
  • Patologie proctologiche
  • Sinus Pilonidalis
  • Neoformazioni
  • Insufficienza venosa e varici degli arti venosi
Clicca qui per prenotare una visita chirurgica
Per conoscere tutti i dettagli della visita chirurgica e le norme da seguire, le modalità di prenotazione e i percorsi di pre ricovero e intervento seleziona un argomento qui sotto.

CERTIFICAZIONI E QUALITA’

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

UNI EN ISO 9001:2008

CERTIFICAZIONE DI QUALITA'

La Clinica Tommasini è in possesso di Certificato di Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008. Ultimo rilascio del certificato (n. 8748-A): 27 febbraio 2017.

ACCREDITAMENTO DEFINITIVO

8 agosto 2014

Accreditamento istituzionale definitivo

La Clinica Tommasini ha ricevuto da parte dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’assistenza sociale della Regione Sardegna l’Accreditamento istituzionale definitivo con Delibera n. 919 dell’8 agosto 2014.

ASSOCIATA CONFINDUSTRIA

Sezione Sardegna Centrale

CONFINDUSTRIA SARDEGNA CENTRALE

La Clinica Tommasini è associata a Confindustria Sardegna e rappresentata a livello istituzionale dalla Sezione Sanità di  Confindustria Sardegna Centrale.

CONTATTACI

COME ARRIVARE

La Clinica Tommasini si trova a Jerzu, in Ogliastra, in via Gianni Lai 62. Per chi viene da Cagliari è consigliabile percorrere la nuova S.S. 125, mentre per chi proviene da Nuoro, Sassari e Oristano è preferibile passare da Lanusei. Per ottenere le indicazioni stradali esatte in base al vostro punto di partenza, cliccare su “Indicazioni” nella mappa in basso.